Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



mercoledì 31 marzo 2010

Prestigioso riconoscimento alla Principessa madre

Mercoledì 24 Marzo 2010, presso il Ristorante Avila di Rivalta di Gazzola, la Principessa Donna Giuseppina Sacchi, Principessa di Nicopoli, Duchessa d'Epiro e Contessa di Lisio, nel corso dell'Assemblea generale del Sodalizio Amici della Tavola ha ricevuto la pergamena di Socio Benemerito. Il Sodalizio, sorto vari anni fa a Piacenza per iniziativa del Barone Carlo Musajo Somma di Galesano dei Principi della Musachia e di cui il Barone è Presidente e la consorte Baronessa Maria Grazia Musajo Somma di Galesano-Fioravanti è Vice Presidente, intende promuovere non solo la cucina italiana e regionale, ma anche l'amicizia e non manca di fare beneficenza. Donna Giuseppina, negli ultimi anni, ha donato al Sodalizio il denaro con cui sono stati acquistati i biglietti della Lotteria del Cuore poi distribuiti ai membri del Sodalizio. La Lotteria del Cuore è una iniziativa benefica legata alla manifestazione Placentia marathon for UNICEF http://www.placentiamarathon.it/ita/ Alla serata erano fra l' altro presenti il Maresciallo Sasso, delegato di Piacenza della Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon e candidato con l'UDC alle elezioni regionali emiliane, il candidato del PDL alle stesse elezioni Dott. Polastri, attualmente consigliere comunale a Piacenza, il Commendator Felice delli Antoni, Commendatore dell' ordine della Corona d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento