Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



venerdì 22 gennaio 2010

La candidatura del Gran Principe Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia ha riscosso interesse all'estero


Seborga - Nel programma di governo anche l'apertura di uffici turistici del Principato a Milano, Brescia, Piacenza, Roma, Monaco di Baviera, Parigi, Mosca, Berna,Berlino ed in altre città per favorire i flussi turistici verso il Principato.

La notizia della candidatura del Gran Principe Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia ha riscosso grande interesse all'estero. Al candidato sono giunte le felicitazioni di Sua Santità il Patriarca di Costantinopoli, di Sua Santità il Patriarca di Mosca, del Katholicòs d'Armenia, della Casa Imperiale Romanov, della Casa Imperiale d'Etiopia, del Collegio Araldico Russo, della Chiesa Anglicana, del Patriacato latino di Gerusalemme; in caso di sua elezione pare che il Principato del Lietchestein e il Principato di Andorra possano valutare l'apertura di loro delegazioni diplomatiche a Seborga. Il Governatore del Kentucky ed il Governatore dell' Alabama, il Principe è infatti Colonnello onorario dei rispettivi stati, oltre a felicitarsi, se eletto potrebbero valutare l' apertura di uffici commerciali.


Programma di governo del Gran Principe per Seborga


1) Richiesta alla Corte di Giustizia europea di pronunciarsi sull' indipendenza del Principato


2) Richiesta alla Santa Sede di riconoscere gli antichi privilegi "nullius dioecesis" del Principato


3)Apertura di uffici turistici del Principato a Milano, Brescia, Piacenza, Roma, Monaco di Baviera, Parigi, Mosca, Berna,Berlino ed in altre città per favorire i flussi turistici verso il Principato stesso.


4) Richiesta alla Unione Europea di stanziare fondi per lo sviluppo del territorio.


5) Apertura nel Principato di Consolati stranieri.


6) Sviluppo dei rapporti col principato di Monaco e con la repubblica di San Marino.


7) Organizzazione di manifestazioni cavalleresche, storiche e culturali.


8) Accanto al tradizionale conio di luigini, stampa di francobolli celebrativi la cui vendita permetta introiti per le casse del principato, come fa lo S.M.O.M. e San Marino.


9) Ricerca di accordi con forze politiche italiane che sostengano le ragioni dell' indipendenza.


10) Adesione al Parlamento Mondiale della Sicurezza e della pace con un seggio permanente.


11) Adesione all' UNPO organizzazione internazionale di movimenti indipendentisti che rivendicano la propria indipendenza pacificamente.


12) Richiesta di adesione alla Unione Europea: sarebbe un modo per sottolineare la propria indipendenza.



di Ma. Gu.
21/01/2010

Nessun commento:

Posta un commento