Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



domenica 20 dicembre 2009

Fraternità del Beato Gerardo


The relief organisation of the Order of Malta in South Africa.
A "Private Association of Christ's Faithful" in the Roman Catholic Church.
A "public benefit organisation operated not for profit" (PBO 18/11/13/2769)




S.A.S. la Principessa madre Donna Giuseppina, Principessa di Nicopoli, Duchessa d'Epiro, Contessa di Lisio, appartiene da diversi anni alla Fraternità del Beato Gerardo, organizzazione umanitaria che è collegata allo S.M.O.M. Sovrano ordine di Malta e che opera in Sudafrica. Le attività umanitarie che la fraternità svolge sono molteplici e visibili consultando il sito http://www.bbg.org.za/index.htm. La Principessa, allorquando entrò in tale istituzione preferì, per non essere oggetto di curiosità da parte degli aderenti che sono presenti in Sudafrica, Italia, Portogallo, Germania e Polonia usare il titolo nobiliare di famiglia di Contessa di Lisio.

Nessun commento:

Posta un commento