Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



domenica 4 aprile 2010

Gli auguri di Buona Pasqua del Serenissimo Principe


Nel giorno santo in cui si celebra la vittoria del Cristo sulla morte, auguriamo a tutti i Nobili, Cavalieri ed Amici della Casa d'Epiro che la luce del Cristo Risorto illumini le loro vite, doni speranza e conforto a coloro che sono nel dolore, faccia trovare la via a chi l'ha smarrita. "Se Cristo non fosse risorto, vana sarebbe la nostra speranza", così ci ricorda San Paolo,l'Apostolo delle genti; grazie alla risurrezione di Nostro Signore siamo tutti chiamati a vita nuova. Il Signore ci benedica e ci protegga e questa è la nostra certezza poichè se "Dio è con noi chi sarà contro di noi?" Buona Santa Pasqua a tutti, ai fratelli d' Oriente e d'Occidente, ai cattolici ed agli ortodossi.

Principe Don Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia

Nessun commento:

Posta un commento