Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



lunedì 9 novembre 2009

LA PREGHIERA DEL BUON COLLABORATORE DI DIO

O Dio dei Padri e Signore misericordioso
che hai creato tutte le cose con la Tua parola
e con la Tua Sapienza hai formato l’uomo,
affinché domini le creature fatte da Te,
governi il mondo con santità e giustizia,
e giudichi con animo retto,
concedimi la Sapienza, che siede accanto al Tuo trono,
e non eliminarmi dal numero dei Tuoi servitori
perché io sono il Tuo servo e figlio della Tua ancella,
uomo debole e di breve durata,
lento a capire il giudizio e le leggi....
Mandala dal Tuo trono glorioso
affinché, presente, lavori con me
e io sappia ciò che Ti fa piacere.
Essa mi guiderà con saggezza nelle mie azioni,
e mi custodirà con il Suo splendore.
Sapienza 9, 1-11

Nessun commento:

Posta un commento