Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



martedì 4 gennaio 2011

Messaggio di Auguri.

Ordine Costantiniano di Epiro
Gran Priorato di Italia

Gentili Dame, Nobili Cavalieri, Amici Tutti,
a nome e per conto di S.A.R. e S. il Principe Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia, del Gran Priorato di Italia degli ordini dinastici della Real Casa di Epiro e mio personale, siamo a porgerVi i migliori sentimenti di auguri per un felice e prospero Anno Nuovo.
A Voi tutti, alle Vostre famiglie e a tutti i Vostri cari, auguriamo un anno di pace, di serenità, di prosperità e di ogni bene. Che sia un anno che segni la conclusione di tutti i conflitti, che metta fine a tutte le disuguaglianze e che rimetta al centro il rispetto, l'amore per la dignità della persona umana.
Oggi si festeggia la solennità di Maria Santissima Madre di Dio, umilmente poniamoci sotto il Suo manto materno, sotto la Sua protezione, affidando a Nostro Signore Gesù Cristo attraverso la potente intercessione della nostra Madre celeste le nostre necessità e le nostre vite.
Auguri di buon anno a tutti.
Ad Majora.


S.E. N.H. Cav. Gr. Cr. Francesco Pilotti
Gran Priore

Nessun commento:

Posta un commento