Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



martedì 6 ottobre 2009

Casa di Candia


"La Casa d´Epiro intrattiene rapporti di amicizia con la Casa di Candia, ilcui capo è il Principe Sovrano di Tessalonica, Principe Reale di Cipro e diGerusalemme e legittimo erede di tutti i Titoli della sua Dinastia; dettititoli sono internazionalmente riconosciuti in virtù delle Bolle di UrbanoIII, Urbano VIII ed Inocenzo X, emanate dalla Santa Sede. Il Principe è pureGran Maestro dell'Ordine di Sant'Eulalia, Conte del Sacro Romano Impero edAccademico della Pontificia Accademia Tiberina in Roma come membroeffettivo. Il Principe ha accettato da tempo di rappresentare la Casad´Epiro in Portogallo e Spagna. http://www.tesalonica.es.tl/ "

Nessun commento:

Posta un commento