Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



venerdì 2 ottobre 2009

Delegazione russa della Real Casa d'Epiro


Barone Commendator Valery Yegorov, presidente del CHR


La Casa d'Epiro ha un proprio delegato in Russia, si tratta del Barone Commendator Valery Yegorov, presidente del CHR Collegium Heraldicum Russiae http://www.armorial.ru/index_it.htm Il Commendator Yegorov, già collaboratore del Capo di Casa Romanov, è attualmente, fra l' altro, l'araldista della Casa d'Epiro e dei suoi ordini dinastici Il Collegio Araldico Russo fu ricostituito nel 1991, dopo la caduta del comunismo, sotto l'Alto Patronato di Sua Altezza Imperiale il Granduca Vladimir Kirillovich (1917 – 1992), nella sua veste di Capo della Casa Imperiale Russa dei Romanov e registrato secondo le leggi della Federazione russa come associazione senza fini di lucro nel Maggio 1995 (Reg. No. 2757). Il Collegio Araldico russo realizza eccellenti opere araldiche, Diplomi Armoriali in stile russo e registrazione nella Matricula Armorum (Sezione Speciale), come servizio araldico a livello mondiale. Essendo stato registrato a norma di legge presso il Ministero Russo della Giustizia, il CHR è ora il solo corpo non governativo che può legittimamente, in quella nazione, in accordo coi suoi Statuti: – "Creare, produrre, registrare, e pubblicare stemmi per individui ed enti". Il Gran Principe d' Epiro, membro del CHR, ha curato la traduzione italiana del sito ed ha curato pure la traduzione della blasonatura dello stemma imperiale russo.

Nessun commento:

Posta un commento