Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



lunedì 12 ottobre 2009

Petizione contro la condanna a morte di Mohammad-Reza Ali-Zamani

Sosteniamo insieme Mohammad-Reza Ali-Zamani contro la dittatura della Repubblica islamica dell' Iran.
Mohammad-Reza Ali-Zamani (37 anni) è un militante monarchico, membro della Associazione della Monarchia dell'Iran, un movimento con sede negli Stati Uniti, ma fuori legge nella Repubblica islamica. Egli l' 8 agosto scorso è comparso innanzi al tribunale rivoluzionario di Teheran. Mohammad Reza Ali Zamani è stato appena condannato a morte per il suo ruolo nel movimento di protesta che ha scosso la Repubblica islamica, dopo l'elezione presidenziale di giugno su ci grava il sospetto di essere stata viziata da grossi brogli. Si tratta della prima pena capitale pronunciata dalla giustizia iraniana contro uno dei partecipanti alle manifestazioni che hanno fatto seguito alla contestata rielezione di Mahmoud Ahmadinejad alla presidenza della Repubblica, elezioni tenutesi il 12 giugno scorso. Mohammad Zamani fa parte delle 140 persone processate dopo i disordini di inizio estate.Il verdetto è stato pronunciato lunedì, dopo il trasferimento del giovane monarchicodella prigione di Évin al nord di Teheran al tribunale rivoluzionario. La Conferenza Internazionale Monarchica (CIM) invita tutti i partiti, movimenti, gruppi ed organizzazioni politici monarchici, tutti i giornali, riviste, siti Internet e blog monarchici a mobilitarsi per salvare Mohammad-Reza Ali-Zamani.Ma, oltre all'impegno politico di Mohammad-Reza Ali-Zamani, è tutta la Comunità internazionale che deve oggi mobilitarsi per salvare la vita di un prigioniero politico condannato a morte per il semplice fatto della sua opposizione ad una dittatura islamista illegittima e teocratica.
Insieme, salviamo Mohammad-Reza Ali-Zamani!
Libertà per Mohammad-Reza Ali-Zamani!
Libertà per il popolo iraniano!
Libertà per la nazione iraniana!
Conferenza Internazionale Monarchica
Collettivo per la liberazione di Mohammad-Reza Ali-Zamani.freezamani@monarchiste.com
Sg. Sylvain ROUSSILLON Segretario generale del CIMhttp://internationale.monarchiste.com

Nessun commento:

Posta un commento