Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



lunedì 14 settembre 2009

Anniversario di Matrimonio

Il 21 Settembre prossimo ricorrerà il settimo anniversario delle nozze del Gran Principe d'Epiro con la Baronessa Patrizia La Torre. Nelle chiese della Santa Chiesa ortodossa d' Epiro l'evento verrà ricordato in modo solenne; alle nozze, celebrate in rito cattolico dal Rettore emerito del Collegio Universitario Castiglioni di Pavia nel 2002, assistito da due Monsignori, presenziò un Metropolita orientale che benedisse gli sposi anche secondo il rito greco-ortodosso. Sua Santità il Papa Giovanni Paolo II si degnò di inviare ai nobili coniugi la benedizione papale, presenziarono delegati di numerosi ordini cavallereschi e della Real Casa d'Afghanistan. Inviarono telegrammi beneauguranti la Real Casa d'Egitto, l' Imperial Casa di Russia, la Real Casa del Portogallo, svolsero le mansioni di cerimonieri il Cavalier Sergio Baroni dell' ordine teutonico ed il Commendator Felice delli Antoni che, in gioventù, ricevette la commenda dell' ordine della Corona d'Italia da Sua Maestà il Re Umberto II.

Nessun commento:

Posta un commento