Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



lunedì 21 settembre 2009

L' Ordine di San Raffaele ed il Gran Principe d'Epiro

Il Gran Maestro dell' Ordine di San Raffaele Chev. Howard F. Doe, come ogni anno ha invitato Dom Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia all' annuale Capitolo dell' ordine che si terrà il prossimo 16 Gennaio 2010 a Peterborough, nel Regno Unito. L'ordine, composto per la maggior parte da sudditi britannici, ha infatti sede in Gran Bretagna ed il Principe d'Epiro ne fa parte già da diversi anni. Il giorno successivo il Capitolo, ossia il 17 Gennaio, vi sarà una cerimonia religiosa nella quale saranno investiti i nuovi cavalieri e ad altri verrà attribuita una promozione.

Nessun commento:

Posta un commento