Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



lunedì 21 settembre 2009

Premio nazionale di poesia "Monte Netto"

La Principessa Patrizia è risultata vincitrice del secondo premio del Premio nazionale di poesia "Monte Netto". La cerimonia di consegna del premio, bandito dal Comune di Capriano del Colle (BS), si è tenuta in detto comune sabato 19 settembre scorso a partire dalle ore 16.00; fra i numerosi presenti, oltre alla Casa dei Principi d'Epiro, la cantante Sara Ricchini, già del cast di Domenica in di RAI UNO, il presentatore Nino Frassi, varie autorità civili, militari ed ecclesiastiche bresciane. La lirica della Principessa è stata pubblicata nell'antologia "Scintille di rugiada" pubblicata da Vannini Editrice. La Principessa ha ricevuto i complimenti dei presenti. La cerimonia è stata tramessa domenica 20 da varie televisioni lombarde. Un sontuoso buffet ha chiuso piacevolmente la serata.

Nessun commento:

Posta un commento