Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



sabato 27 febbraio 2010

Confraternita di San Jacopo di Compostella


Invitiamo i lettori del nostro blog a visistare il sito della Confraternita di San Jacopo di Compostella della Lombardia; riveste la carica di Priore Sua Eccellenza la Contessa Elena Manzoni di Chiosca. La Confraternita ha sede presso l' antica Chiesa di San Cristoforo sul Naviglio Grande di Milano. In detta chiesa viene celebrata periodicamente la Santa Messa Tradizionale in latino, detta anche Santa Messa di San Pio V o anche S. Messa tridentina. Ricordiamo ai lettori che il Santo Padre Benedetto XVI, felicemente regnante, alcuni anni fa, poichè il Concilio Vaticano II non ha mai abolito nè vietato detto rito che risale agli albori della Santa Chiesa, ha disposto con il motu proprio Summorum Pontificum cura che i fedeli che lo desiderano possano richiedere ai propri sacerdoti di celebrare secondo il messale antico come rivisto sotto il pontificato di S.S. Giovanni XXIII nel 1963.

http://www.confraternitadisanjacopo.it/

Nessun commento:

Posta un commento