Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



mercoledì 24 febbraio 2010

La successione al trono di Seborga: monarchici austriaci appoggiano il Principe Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia

Pubblichiamo qui una lettera di Isolde Danklmair apparsa sul quotidiano ligure Riviera 24.it




Seborga - "Noi monarchici austriaci speriamo che sia eletto il principe Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia, cui diamo il nostro sostegno. Sappiamo che il principe gode della simpatia e dell' amicizia di S.A.I. il principe Otto di Asburgo..."

Scrivo dall'Austria, sono la segretaria di Austria Imperial, organizzazione monarchica fedele alla Casa di Asburgo. Scrivo a proposito del principato di Seborga. Noi monarchici austriaci speriamo che sia eletto il principe Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia, cui diamo il nostro sostegno. Sappiamo che il principe gode della simpatia e dell'amicizia di S.A.I. il principe Otto di Asburgo, Capo della Casa Imperiale d'Austria. Seborga fu principato del Sacro Romano Impero e la Casa d'Asburgo è erede del Sacro Romano Impero. Solo un principe riconosciuto dalla Casa di Austria, erede del Sacro Romano Impero può essere legittimato a essere il principe di Seborga, gli altri sono solo ciarlatani che desiderano pubblicità; se il popolo Seborga eleggerà un diverso principe di Seborga diverrà un circo equestre, con giullari buoni solo ad attirare turisti, pagliacci senza legittimità.


Tratto da: Riviera24.it

Nessun commento:

Posta un commento