Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



domenica 7 febbraio 2010

Messaggio di cordoglio dei monarchici italiani filoasburgici


I Principi Comneno d'Otranto, i Marchesi Ghetaldi Gondola, i Conti Crociani Baglioni, i Conti Foscari Rezzonico, i Conti Ganassini di Camerati, i Conti Manzoni di Chiosca e Poggiolo, i Conti Romei Longhena, i Baroni Jonghi Lavarini von Urnavas, i Baroni Salvadori von Wiesenhof, i Nobili Claricini von Dornpacher, i Nobili Polani Beligeri, i Nobili Zoia dei Puschina danno l'estremo saluto a Sua Altezza Imperiale l'Arciduchessa Regina Wetting-Sassonia-Meiningen d'Asburgo, deceduta mercoledì 3 febbraio a Pöcking, e si stringono devoti al Principe Otto d'Asburgo, Re Titolare del Lombardo-Veneto ed Erede del Sacro Romano Impero.

Il Comm. Avv. Diego Zoia, Presidente della Fondazione Cajetanus e del Circolo Culturale del Regno Lombardo-Veneto (Lombardisch-Venetianisches Konigreich), annuncia, fin d'ora, che verrà celebrata, in Milano, una Santa Messa di trigesima a suffragio. Luogo ed orario saranno presto comunicati. (http://www.cajetanus.it/).

Nessun commento:

Posta un commento