Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



domenica 7 febbraio 2010

Ordine di S.Ignazio di Antiochia


Sua Beatitudine il Patriarca d'Antiochia Ignace Youssif III

Il giorno 14 febbraio prossimo venturo in Borgolavezzaro (Novara), l'Ordine di S.Ignazio di Antiochia, posto sotto il Gran Magistero di Sua Beatitudine il Patriarca d'Antiochia Ignace Youssif III , celebrerà una Santa Messa dell' Ordine cui parteciperanno l' Arcivescovo Edmond Farhat, Nunzio Apostolico di Sua Beatitudine il Patriarca, il Prefetto di Novara ed un sottosegretario del Governo italiano. S.A.S. il Principe Dom Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia ha inviato un messaggio ufficiale che è stato recapitato da S.E. il Conte Umberto Savioli Caccianemici.

Nessun commento:

Posta un commento