Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Epiro

La Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, con il presente vuole rendere edotti tutti coloro che volessero presentare domanda di ammissione nell'Ordine Costantiniano di Epiro di contattare gentilmente il seguente indirizzo di posta elettronica : ordinessgeddiepiro@libero.it

Sperando di avere fatto opera gradita, la Cancelleria degli Ordini Dinastici della Real Casa d'Epiro, coglie l'occasione per porgere cavallereschi saluti.



lunedì 22 febbraio 2010

ORDINE MILITARE DELLA CORONA DI FERRO

Riceviamo dalla Conservatoria Generale del GRAN MAGISTERO DELL'ORDINE MILITARE DELLA CORONA DI FERRO il seguente messaggio che pubblichiamo formulando a Sua Altezza il Principe di Chauvigny le nostre felicitazioni. A quanti ci leggono ricordiamo che il Gran Principe d'Epiro appartiene al Corpo della Nobiltà napoleonica in Italia con il rango di Conte di Caorso secondo la legislazione napoleonica del Regno italico ed Ufficiale d'Onore dell' Impero francese.


CONSERVATORIA GENERALE
GRAN MAGISTERO DELL'ORDINE MILITARE DELLA CORONA DI FERRO


Sala dei Penitenti Nobili, il 16 di Febbraio 2010, 205° dell'E.N.
A tutti i Membri del Corpo della Nobiltà Napoleonica


Siamo lieti di informarVi che Sua Altezza il Principe di Chauvigny è stato chiamato a far parte dell'Ordine della Memoria Napoleonica, Ordine riconosciuto dalla Legion d'Onore in Francia e dal MAE del Belgio, con il grado di Gran Dignitario.
Tra i compiti affidati a Sua Altezza il Principe, quello di depositare presso il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Italiana, gli attestati e la Carta Costituzionale dell'Ordine, al fine di ottenere anche in Italia, il giusto riconosacimento.
A Sua Altezza il Principe vengono affidati i territori dell'Italia, del Proncipato di Monaco e della Francia meridionale.
IL CONSERVATORE GENERALE, RE D'ARMI
S.E. Monsignor Ivo Panteghini,
Conte di Cemmo

1 commento:

  1. Sono un cavaliere della Corona di Ferro che per il momento l'Italia non riconosce.Il Vostro Ordine e riconosciuto? Cavallerescamente ringrazio Giuseppe Mastruzzo

    RispondiElimina